SALUS EQUIPE

Il Centro di Terapia Manuale SALUS è un polistudio, situato a Foligno in Via A. Vici n.20/b Zona Ind.le “La Paciana”. Inaugurato a Gennaio del 2004 e ampliato una prima volta nel 2010, è stato strutturalmente perfezionato nel 2016.

Attualmente si sviluppa su una superficie di circa 500 mq con 7 studi professionali, 2 grandi palestre dotate delle più avanzate attrezzature riabilitative, una funzionale area ergonomica e una confortevole Reception. I professionisti che operano all’interno del Centro, si occupano prevalentemente della cura e della prevenzione dei disturbi del movimento e delle patologie di carattere muscolo-scheletrico e per coloro che sono impossibilitati ad afferire al Centro per ragioni di salute, offrono la possibilità anche di prestazioni domiciliari.

Il continuo confronto, la sistematica partecipazione a corsi di aggiornamento di alta qualità scientifica e l’integrazione tra le diverse competenze professionali dei componenti dello Staff SALUS, riescono a dare in ogni momento la risposta più adeguata ai bisogni del cliente.

Marta Rosi

Marta Rosi

Scienze Motorie e Sportive, Fisioterapista

Daniele Busti

Daniele Busti

Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie, Fisioterapista